• Barco + Poly
    Barco + Poly



                   poly.jpg

    Sistema per conferenze wireless di alto livello per sale di piccole dimensioni e grandi idee

    Scopri Poly Studio e ClickShare Conference, la soluzione per conferenze wireless di alto livello per sale di ogni dimensione. Semplice, facile e wireless. Grazie a questa collaborazione, gli utenti possono collegare la barra video USB di Poly Studio al sistema ClickShare Conference e iniziare a collaborare con un semplice clic su un dispositivo Button, godendo della qualità video e audio migliore della categoria. La possibilità di lavorare con qualsiasi piattaforma UC preferita dal proprio dispositivo promuove la collaborazione tra team in ufficio e remoti, migliorando le riunioni ibride.

    Controlla le riunioni ibride
    Poly Studio, la barra video USB di alto livello, consente di gestire senza problemi anche le conversazioni più critiche. Che si tratti di una riunione di brainstorming dirigenziale, una conversazione in un ambiente informale o una consulenza d'arredo, tutti gli interlocutori hanno l'opportunità di brillare grazie alla migliore qualità video e audio offerta da questa soluzione. Poly equipaggia il tuo ufficio e il tuo spazio personale con tutto il necessario per conversazioni audio e video di successo. Così puoi metterti al lavoro rimanendo concentrato e sereno.

    Con ClickShare Conference abiliti vere riunioni ibride e soddisfi la crescente necessità del BYOM (Bring Your Own Meeting) sul posto di lavoro. Basta entrare in qualsiasi sala riunioni e connettersi in modalità wireless al Poly Studio nella stanza. Con un solo clic organizzi una videoconferenza dal tuo dispositivo, utilizzando la tua soluzione per conferenze preferita. Condividi i tuoi contenuti e allo stesso approfitti della configurazione AV nella sala. Rendi le tue riunioni semplici, facili, wireless.

    Conferenze audio, video e wireless di alta qualità
    Poly Studio offre la migliore qualità audio e chiarezza vocale della sua categoria. Blocca i suoni che distraggono e che possono interrompere le riunioni. Tutti gli interlocutori sentono chiaramente ogni parola e vivono un'esperienza di chiamata più personale con l'inquadratura di gruppo e il monitoraggio automatico degli altoparlanti. Vedono anche i dettagli importanti, inclusi il linguaggio del corpo e le espressioni facciali
    ClickShare Conference si collega in modalità wireless a Poly Studio, consentendoti di risparmiare tempo e aumentando al massimo l'efficienza. La nostra soluzione congiunta offre una collaborazione fluida e rende le riunioni ibride più stimolanti e produttive.

    Flessibilità
    Con ClickShare Conference e Poly Studio gli utenti possono adattare qualsiasi spazio in funzione dello scopo della loro sala riunioni, senza bisogno di una specifica sala cablata. Coinvolgi i team in meeting produttivi e fornisci una soluzione intuitiva per le riunioni più importanti.

    Semplicità
    Poly Studio e ClickShare Conference consentono di organizzare riunioni con assoluta semplicità. Facili da installare, facili da gestire e, soprattutto, facili da usare. Rendono più facile che mai avviare le riunioni remote e ibride dal tuo dispositivo, offrendo un'esperienza intuitiva e coinvolgente a tutti i partecipanti locali, ospiti o remoti. Usa il tuo software per conferenze preferito (Microsoft Teams, Webex, Zoom e così via) insieme a ClickShare Conferencing Button o all'app per avviare una conferenza in meno di sette secondi.

    Partecipazione con un clic con qualsiasi piattaforma UC
    Le nostre soluzioni combinate funzionano con qualsiasi applicazione UC. Riunisci il tuo team dove vuoi e in meno di 7 secondi puoi avviare una riunione, collaborare e intervenire dal tuo dispositivo, usando lo strumento per conferenze che preferisci.



  • Barco + Huddly
    Barco + Huddly

    Huddly-IQ-1500x430.jpg

    clickshare_conf_works_label_strategic_al          

    Un'esperienza di conferenza coinvolgente per spazi di piccole dimensioni e altro ancora

    Huddly Intelligent Cameras e Barco ClickShare Conference uniscono le forze per aiutarti a creare coinvolgenti riunioni ibride. Insieme consentiamo un'esperienza di riunione video coinvolgente per spazi di piccole dimensioni e altri tipi di sale riunioni. Nell'attuale ambiente di lavoro ibrido la videoconferenza è il fulcro di una buona collaborazione. Huddly IQ, un dispositivo di collaborazione basato sull'intelligenza artificiale con un video grandangolare HD 150° offre un'esperienza di riunione video incomparabile. Si vedono tutti. Si ascoltano tutti. Inoltre, il lavoro di squadra intuitivo, la condivisione di contenuti senza problemi, le conferenze wireless e la solida sicurezza sono i tratti distintivi di ClickShare Conference. Insieme formano una combinazione geniale per tutte le vostre esigenze 'Bring Your Own Meeting' e per le riunioni ibride.

    Connettiti e interagisci con la forza lavoro remota da qualsiasi spazio per riunioni di piccole o grandi dimensioni. Usa la soluzione di videoconferenza che preferisci e connettiti in modalità wireless con ClickShare Conference alle Huddly Intelligent Cameras per goderti una fantastica esperienza video sia in sala che da remoto. Soluzioni plug-and-play facili da configurare e da usare, adattate alle dimensioni e alle esigenze della tua sala riunioni.


  • Barco + BOSE
    Barco + BOSE



     boselogo%20png.png?h=100&w=300&la=it&v=1


    Riportate la semplicità nelle conferenze

    Semplificate le conferenze. Amplificate la connessione umana. In tempi mutevoli e incerti, la chiave per mantenere il lavoro in movimento è semplice: mantenere le persone in contatto. Alcune persone sono nell'edificio, altre sono da remoto, quindi tutti partecipano a riunioni ibride l'intera giornata. Le conferenze continuano a far muovere il lavoro, quindi devono anche aiutare le persone a sentirsi connesse. Le soluzioni Bose Work stanno ora collaborando con ClickShare di Barco per rendere le conferenze ancora più semplici.

    Scopri di più. Ascolta di più. Lavora meglio.

    Le soluzioni Bose Work aiutano i team a collaborare in modo più efficace, andando oltre l'audio e il video 'abbastanza buoni' in modo che le interazioni siano più naturali e le persone possano sentire di più, vedere di più, capire di più e lavorare meglio. ClickShare Conference condivide le vostre app in modalità wireless sul display della sala e le connette alle videocamere e agli altoparlanti lì presenti per riunioni ibride migliori. In meno di 7 secondi potete creare conferenze, collaborare e fare clic con una soluzione sicura, connessa e gestita nel cloud.
    Le soluzioni Bose Work sono certificate per l'uso con conferenze Barco ClickShare per riunioni facili, intuitive e prive di ingombri che fanno sì che la nuova era del lavoro ibrido funzioni semplicemente per tutti. I nostri prodotti si integrano perfettamente con le piattaforme esistenti, portando prestazioni video e audio migliorate ai più diffusi servizi cloud di terze parti.
    Per rendere rapidamente operativi le sale di piccole e medie dimensioni con audio e video premium e conferenze wireless istantanee, Barco ClickShare CX-30 può essere combinato con il dispositivo per conferenze USB all-in-one Bose Videobar™ VB1. Per sale riunioni più grandi, ClickShare CX-50 può essere combinato con le soluzioni audio da soffitto Bose ES1 o DS4: un'esperienza di riunione wireless senza frustrazioni che tiene i microfoni lontani dal tavolo e offre un audio chiaro e intelligibile per aiutare i partecipanti alla riunione a concentrarsi su ciò che conta.

  • Huddly + Lenovo
    Huddly + Lenovo
  • Barco + Logitech
    Barco + Logitech



    clickshare_conf_works_label_strategic_al                      Logitech

    Offrire la migliore esperienza di videoconferenza in collaborazione con Logitech
    Il miglioramento della produttività sul posto di lavoro e l'ottimizzazione delle capacità della forza lavoro sono stati una sfida per molte aziende, governi e organizzazioni negli ultimi anni. Quando investono in sale riunioni e soluzioni di collaborazione, le imprese non solo aumentano l'efficienza e l'interattività, ma investono anche nel posto di lavoro digitale del futuro.

    Il partner preferito di Logitech per soluzioni agnostiche accanto a Zoom, Microsoft e Google
    Barco ClickShare, leader nelle presentazioni e conferenze wireless, e Logitech, leader nelle periferiche AV per ambienti di piccole e medie dimensioni, hanno unito le forze per offrire la migliore soluzione agnostica dal punto di vista funzionale e di facilità d'uso. Questa soluzione utilizza il concetto di Bring Your Own Meeting (BYOM) e offre vantaggi unici.

    logitech.jpg



  • Barco + Yamaha + Huddly
    Barco + Yamaha + Huddly



    clickshare_conf_works_label_strategic_al      yamaha.jpg   



    L'audio è importante in un'esperienza di videoconferenza intuitiva

    Le soluzioni 'Porta con te la tua riunione', che combinano i telefoni per conferenze UC Yamaha e Barco ClickShare Conference, offrono un'esperienza di conferenza wireless coinvolgente con qualità audio eccezionale nelle sale riunioni. Questa potente combinazione è stata testata per funzionare perfettamente insieme e rende la collaborazione remota e ibrida più semplice e naturale che mai.


    Qualità audio senza pari e semplicità assoluta nelle riunioni ibride

    Porta semplicemente con te la tua riunione, avvia una videochiamata dal tuo laptop con la piattaforma di comunicazioni unificate di tua scelta e in pochi secondi sarai connesso e potrai collaborare con i tuoi colleghi. Con configurazioni di alta qualità disponibili per sale riunioni di qualsiasi dimensione, i telefoni per conferenze Barco ClickShare e Yamaha UC offrono la flessibilità e la scalabilità di cui hai bisogno nell'ambiente di lavoro digitale di oggi!

    Un'esperienza di conferenza di alta qualità

    Le tecnologie innovative di Yamaha UC garantiscono un audio chiaro e potente in ogni angolo della stanza per una conversazione fluida e senza problemi. La serie ClickShare Conference di Barco offre conferenze wireless di qualità eccellente e opzioni di collaborazione remota. Insieme è ancora meglio

    Facile utilizzo

    La serie wireless ClickShare Conference di Barco è progettata per funzionare alla perfezione con i dispositivi audio di Yamaha UC e gli accessori della tua videocamera, senza dover collegare fisicamente i dispositivi tramite cavi e adattatori. Le riunioni remote diventano intuitive e immediate quanto quelle di persona.

    Adatto a qualsiasi piattaforma UC

    Gli speakerphone per conferenza Yamaha UC integrati con le soluzioni Barco CS sono la perfetta soluzione asnostica per le vostre sale riunioni.

    Scalabilità

    Con un'ampia gamma di prodotti e funzioni, gli speakerphone per conferenza Yamaha UC offrono configurazioni dei dispositivi che si adattano perfettamente alle sale di qualsiasi dimensione.

Menu

Confronta 0