Fornitore di soluzioni integrate Audio-Video, Media e Communication Technology

Comm-tec, con sede a Faenza, è distributore leader di sistemi di comunicazione audiovisiva e impianti di automazione aziendale e residenziale.

Il nostro portfolio si estende dai sistemi di presentazione wireless utilizzati nell'ambito della collaboration nelle sale riunioni ai dispositivi più efficaci per l'audioconferenza e la videoconferenza necessari allo svolgimento dello #smartworking, dai mixer grafici ai videoproiettori adottati per allestire grandi eventi, dai cavi HDMI e i player per il digital signage alle tecnologie per una casa smart.
Comm-tec, appartenente all’omonimo gruppo Paneuropeo presente in più paesi, offre anche prodotti fabbricati con il proprio marchio.
Di recente Comm-Tec è stata acquisita dal gruppo Exertis e si è aperta al mondo IT/ITC.

Vision e Mission

Distributore Multibrand nel mercato A/V leader nel settore Video, Controllo, Multimediale ed Interattivo.
Sviluppare una cultura aziendale incentrata sulle prestazioni e sui risultati e tesa a supportare un modello di crescita sostenibile.
Offrire a rivenditori, integratori di sistema, Rental&Staging e professionisti del settore A/V una gamma di soluzioni video e controllo per applicazioni nella comunicazione audiovisiva.
Trattare i nostri clienti, fornitori, collaboratori e investitori con la massima correttezza e svolgere sempre la nostra attività nel rispetto dei limiti dettati dalla legge. Questa la nostra mission.


Valori fondamentali


I nostri valori sono alla base del marchio Exertis. Definiscono le nostre aspettative, incoraggiando una serie di comportamenti e discipline che creano la nostra reputazione nel mondo esterno. I nostri valori si basano sul nostro mantra di Persone, Clienti, Business.
Siamo una squadra, alimentata da persone che amano collaborare, godere di ciò che fanno e sono orgogliosi del nostro successo. Operiamo secondo i più alti standard etici, prendiamo possesso e facciamo sempre la cosa giusta.

Core_Values_Icons.png


Menu

Confronta 0